Hotel 4 stelle nel quartiere Trieste di Roma

Era il 1960 quando Francesca Vaccari e sua figlia Marialina vollero aprire un Hotel nel quartiere Trieste di Roma, residenziale ed elegante. Acquistarono un edificio, costruito nel 1938, per farne un Hotel moderno e raffinato in una zona ricca di ambasciate e uffici di alta rappresentanza, giusto di fronte a Villa Torlonia e a ridosso del centro storico della città. Da allora l’Hotel Fenix è un punto di riferimento per il quartiere Trieste e per le attività presenti nella zona, come le università Luiss, proprio accanto al Fenix e La Sapienza. Dal 1960 l’Hotel Fenix è condotto dalla stessa Famiglia e sempre nel solco della tradizione che vede coinvolta in prima battuta la parte femminile della Famiglia Vaccari. Francesca Romana, Isabella e Anna, la nuova generazione, hanno trasmesso al Fenix il loro tocco raffinato e le atmosfere accoglienti che lo contraddistinguono.

Hotel Fenix Roma, Una storia tutta al femminile

che si esprime nella cura dei dettagli, nelle piccole attenzioni e nell'accoglienza ai nostri ospiti.

SECRET GARDEN

Per Relax e Aperitivi

DONNE IN VIAGGIO

Per Lavoro o per Piacere

Pet Friendly Hotel

In Camere selezionate

MAGAZINE

"Vicinissimo a Termini, tranquillo e silenzioso. Comodo per chi arriva in treno e per muoversi a Roma. Personale cordiale, camere spaziose e comode. La colazione è soddisfacente e varia"

Davide T.

Séjour romantique et agréable

Hôtel dans un quartier calme en dehors du centre, mais tout prêt d'une station de métro et d'un arrêt de bus Il y a également dans les alentours des restaurants, magasins etc. Le petit déjeuner style "buffet" et très bien avec des horaires agréables de 7 h (possible avant) jusqu'à 10 h. Le personnel est sympathique. Nous avions une grande chambre avec terrasse très agréable. Très propre

Mburet - Francia

Ein Hotel, welches den Erwartungen entsprochen hat.

Ein Hotel, welches den Erwartungen entsprochen hat. K. einerlei Probleme. Gutes Frühstück.Lage nicht direkt im Zentrum, aber sehr gute Verbindung mit den öffentlichen Verkehrsmitteln. Gutes Frühstück, ausreichende Auswahl.

Günther - Austria

Un bel posto

Colazione abbondante e buona. Camere molto grandi e pulite. Cortesia del personale.

Mareli80 - Italia

Cosa dicono i nostri clienti

"Vicinissimo a Termini, tranquillo e silenzioso. Comodo per chi arriva in treno e per muoversi a Roma. Personale cordiale, camere spaziose e comode. La colazione è soddisfacente e varia"

Davide T.